Servizio Clienti Web

Dal lunedì al venerdì: 09:00-12.30 / 14.30-19:00
Sabato: 09.30-12.30

Seguici su Seguici su Facebook

LAGO D'ISEO

Destinazione: Italia

Tipo Vacanza: Viaggi di 1 giorno

DATA DI PARTENZA: 17/06/2018

Periodo: Giugno 2018

La Nostra Proposta

Prezzo: €65

 

Ritrovo dei signori partecipanti alle ore 7:00 nei luoghi prestabiliti, e partenza alla volta di Iseo. Mattinata dedicata alla scoperta della cittadina…Il centro del paese è piazza Giuseppe Garibaldi, la cui statua si erge al centro, monumento dedicato all'”Eroe dei Due Mondi”, opera dello scultore Pietro Bordini di Verona. Sulla piazza si affaccia anche l'austero Palazzo Comunale con l'orologio. L’edificio a Sud, con un portico ad archi, mostra alcuni affreschi e dettagli che ne ricordano l'origine medievale. Contigua è anche piazza dello Statuto, alla cui destra, poco distante, si scorge l'Arsenale. Il palazzo detto delle Milizie o dell'Arsenale fu inizialmente magazzino e poi residenza della famiglia degli Oldofredi. Ad oggi, al piano terra il palazzo ospita mostre e rassegne culturali .
Proseguendo lungo via Mirolte, sulla destra si scorge il
 Castello Oldofredi, e più avanti il santuario di Santa Maria della Neve. Il pranzo verrà servito al Ristorante Milano, lungolago.

 

Dopo pranzo, nel pomeriggio, escursione in motonave sul Lago d’Iseo, dalla quale si potranno ammirare le tre perle del Lago: Monteisola, isola lacustre più grande d’Europa, Loreto e San Paolo con le loro ville. Un esclusivo e indimenticabile itinerario no-stop alla scoperta delle tre magiche isole che sorgono sul Lago d’ Iseo. A bordo del battello un audioguida fornirà la descrizione turistica dei luoghi circostanti.

 

A fine navigazione inizio del viaggio di rientro.

 

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 65,00 EURO

 

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

 

  • VIAGGIO IN AUTOPULLMAN G.T.

  • PRANZO AL RISTORANTE

  • ESCURSIONE  IN MOTONAVE SUL LAGO

  • ACCOMPAGNATORE

     

    LA QUOTA NON COMPRENDE:

    -   EXTRA IN GENERE E TUTTO QUANTO NON SPECIFICATO NE “LA QUOTA COMPRENDE”

 

Richiesta Informazioni