Servizio Clienti Web

Dal lunedì al venerdì: 09:00-12.30 / 14.30-19:00
Sabato: 09.30-12.30

Seguici su Seguici su Facebook

×

Messaggio

no info viaggiare sicuri

RAVENNA, FERRARA e DELTA DEL PO

Destinazione: Italia

Tipo Vacanza: Viaggi di più giorni

DATA DI PARTENZA:: DAL 24/04 AL 26/04

Periodo: Aprile 2020

Durata: 3 Giorni e 2 Notti

La Nostra Proposta

Prezzo: €450

 

RAVENNA, FERRARA e DELTA DEL PO

 

DAL 24 AL 26 APRILE

 

24 APRILE

Ritrovo dei Signori partecipanti a Biella e partenza alle ore 05.30 per Ravenna. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata di Ravenna, denominata “città d’ arte” tra le sue antiche  mura si conserva il più ricco patrimonio di mosaici dell’ umanità risalente al V e al VI secolo. Simbolo di Ravenna sono i numerosi edifici religiosi paleocristiani e bizantini che sono riconosciuti patrimonio mondiale dell’ UNESCO. Tra le numerose bellezze artistiche e architettoniche che caratterizzano il suo centro si possono visitare il Mausoleo di Galla Placida, il Battistero Neoniano, la Basilica di Sant’ Apollinare Nuovo, la Cappella di Sant’ Andrea, il Mausoleo di Teodorico, la Basilica di San Francesco, la Basilica di San Vitale, la Basilica di Sant’ Apollinare in Classe e la Piazza del Popolo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

25 APRILE

Prima colazione in hotel e partenza per Gorino e imbarco sul battello con il seguente itinerario: Po di Goro, Isola del mezzanino, Isola dell’ amore, Isola del Bacucco, due foci del Po di Goro e rientro a Gorino. Pranzo a base di pesce a bordo.  Nel pomeriggio trasferimento a Comacchio per la visita del delizioso centro storico detto “la piccola Venezia”: Ponte dei Trepponti, Palazzo Bellini, Torre dell’ Orologio, Loggia del Grano. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 

26 APRILE

Prima colazione in hotel e partenza per Ferrara. Visita accompagnata del centro storico, tra cui il Castello Estense, Palazzo dei Diamanti, Cattedrale di San Giorgio, Loggia dei Mercanti e Via delle Volte Antiche. Pranzo in ristorante. Al  termine inizio del viaggio di rientro, con arrivo a Biella in tarda serata.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: 450.00 EURO

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: 40.00 EURO

Quota calcolata su 25 partecipanti

 

LA QUOTA COMPRENDE:

·       VIAGGIO IN AUTOPULLMAN

·       ACCOMPAGNATORE

·       SISTEMAZIONE IN HOTEL

·       VISITA GUIDATA DI RAVENNA

·       BATTELLO CON AUDIOGUIDA SUL DELTA DEL PO

·       PASTI DA PROGRAMMA CON MENU’ TIPICI – BEVANDE INCLUSE

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

·       BEVANDE ED EXTRA IN GENERE

·       TASSA DI SOGGIORNO

 

PRENOTAZIONE ENTRO 29 FEBBRAIO

Richiesta Informazioni