Servizio Clienti Web

Dal lunedì al venerdì: 09:00-12.30 / 14.30-19:00
Sabato: 09.30-12.30

Seguici su Seguici su Facebook

PASQUA A SAN PIETROBURGO

Destinazione: Europa

Tipo Vacanza: Viaggi di più giorni

DATA DI PARTENZA:: DAL 9/04 AL 13/04

Periodo: Aprile 2020

Durata: 5 Giorni e 4 Notti

La Nostra Proposta

Prezzo: €1.100

 

 

PASQUA A SAN PIETROBURGO 

 

DAL 9 AL 13 APRILE

 

1° Giorno   BIELLA   MILANO  - SAN PIETROBURGO 

Ritrovo dei partecipanti alla stazione di Biella e partenza alla volta di Milano Malpensa. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con voli di linea per San Pietroburgo. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel in pullman. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.

2° Giorno  SAN PIETROBURGO

Prima colazione in hotel. Al mattino visita panoramica della città. Pranzo in ristorante. Al pomeriggio visita della Fortezza di Pietro e Paolo (ingresso incluso), la cui costruzione coincide con la nascita di San Pietroburgo e passeggiata sulla via Nevsky. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno  SAN PIETROBURGO              

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del Museo Hermitage, (ingresso e uso auricolari incluso) uno dei più grandi del mondo, le collezioni esposte comprendono oltre 2.700.000 pezzi. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita dell’esposizione dedicata agli Impressionisti e post Impressionisti presso il Palazzo dello Stato Maggiore (ingresso incluso) e proseguimento della visita della città. Cena e pernottamento in hotel.

4° Giorno  SAN PIETROBURGO              

Prima colazione in hotel. Mattino visita alla Cattedrale del Salvatore sul Sangue Versato. Pranzo in ristorante. Pomeriggio visita della residenza di Puskin, anche chiamata “Palazzo di Caterina”. Si tratta di un vero gioiello di architettura barocca, opera dell’architetto italiano Bartolomeo Rastrelli. Decisamente notevole la “camera d’ambra”, recentemente ristrutturata e completata magistralmente (ingresso incluso parco e Palazzo, con sala d’Ambra).  Cena e pernottamento in hotel.

5° Giorno  SAN PIETROBURGO - MILANO

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea . Arrivo a Milano Malpensa e trasferimento a Biella.

 

 

QUOTAZIONE INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 1100

Quotazione sulla base 15 paganti

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: EURO 100

TASSE AEROPORTUALI: EURO 135.00 soggetta a riconferma

 

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

 

•trasferimento da Biella a Milano Malpensa

  trasporto aereo in classe economica;

• trasporto in franchigia di 1 bagaglio per persona (del peso massimo 20 kg);

• trasferimenti e visite con pullman come indicato nei singoli programmi;

• sistemazione in camere doppie con servizi, in hotel 4 stelle

• pasti come da programma (menù turistici 3 portate, incl. 0,33 l. acqua minerale o acqua denaturalizzata in caraffa/dispenser + caffè/tea  o buffet);

• visite ed escursioni con guide locali parlanti italiano indicate nei programmi  (ingressi inclusi solo quando espressamente specificato);

• auricolari per tutte le visite da programma;

• tassa governativa di registrazione in hotel;

   accompagnatrice dall’Italia

 

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

 

• Tasse aeroportuali, facchinaggio, mance obbligatorie (da pagare in loco all’arrivo, euro 20 per persona), bevande, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente indicato nei programmi.

Richiesta Informazioni